Sei un nuovo utente?

Registrati ora
e crea la tua personal area
REGISTRATI

PERSONAL AREA

  •  
  •  

NUOVO UTENTE

Registrati ora ed entra nel mondo
Elata
REGISTRATI

Presa Visione

Ufficio appalti offre il servizio di presa visione di gara in tutta Italia, tale servizio consente ai nostri clienti di ordinare in modo semplice e dinamico comodamente dal proprio ufficio la presa visione necessaria per la partecipazione ad un appalto.

L’impresa che decide di avvalersi di tale servizio deve anticipatamente l’erogazione del suddetto fornire Ufficio Appalti di:
- Copia del Documento di riconoscimento del legale rappresentante dell’impresa
- Copia dell’Attestato Soa
- Copia del certificato della Camera di Commercio in corso di validità.

Inoltre qualora l’Ente Appaltante richiedesse la presa visione esclusivamente ad un dipendete dell’impresa Vi indichiamo quelle che sono le possibili soluzioni per il regolare espletamento del servizio.
VOUCHER (Buoni di lavoro) Lavoro accessorio in caso di sopralluogo per il dipendente.
La normativa è in continua evoluzione e gli Enti appaltanti in alcune gare, consenteno in alcuni bandi , la partecipazione al sopralluogo solo al legale rappresentante, al direttore tecnico o al dipendente. 

Noi ovviamo a quanto richiesto dal bando in diversi modi, tra cui:
- I VOUCHER INPS:
In pratica il ns. delegato effettuerà il sopralluogo o la presa visione in qualità di dipendente della Vs. impresa (lavoro temporaneo o accessorio).
Basta acquistare in una semplice tabaccheria abilitata, in banca o alle poste, i Voucher, con un taglio di €. 10,00 lordi all’ora, di cui netti €. 7,50 all'intestatario delegato e l’ostacolo è superato.
Per acquistare i voucher INPS il Vs. consulente del lavoro, deve effettuare una richiesta sul sito INPS attraverso il PIN dispositivo. Dopo circa 15 gg. si è abilitati all’acquisto dei suddetti Voucher, presentando la tessera sanitaria della persona che sarà delegata al sopralluogo, comunicando poi al consulente i dati del delegato che trasmetterà all’Inps i relativi dati. 
- Assunzione per un giorno: Vi inviamo i documenti dei tecnici disponibili ad essere assunti per il tempo necessario per espletare il sopralluogo. In questa fase il delegato in fase di verifica risulterà regolare.
- Procura Speciale:
Questo strumento, consente alle imprese di poter partecipare ai sopralluoghi con l'ausilio dei ns. tecnici. Vi forniamo i documenti del tecnico incaricato ad effettuare il sopralluogo o la presa visione, da inserire in procura.  Le soluzioni sopra riportate rappresentano per l’impresa validi strumenti di semplificazione del loro lavoro, riducendone i costi con gli spostamenti del proprio personale, velocizzando i risultati.

RIVOLGITI AD UN NOSTRO CONSULENTE PER TUTTI I CHIARIMENTI

Chiama i nostri uffici per
maggiori informazioni



chiama il numero verde

02 92853681



Richiedi informazioni per questo servizio

Saremo lieti di contattarla il prima possibile per offrirle la nostra consulenza

       

Presa visione dell'informativa sulla privacy e consapevole di poter in qualunque momento modificare la mia decisione, esprimo il mio consenso:

al trattamento dei dati necessari all'erogazione del servizio di Richiesta Informazioni *  
al trattamento dei dati per finalità commerciali